Checkup digitale

Checkup digitale

Checkup gratuito sulle competenze digitali
e la digitalizzazione dei servizi previsti dal PNRR

Analisi gratuita dell'Ente pubblico

Accedendo al Checkup digitale gratuito, gli esperti di Centro Studi Enti Locali analizzeranno lo stato di digitalizzazione dell’Ente Locale per aiutarlo nel processo di definizione dei propri fabbisogni e nell’implementazione dei servizi digitale grazie alle risorse del PNRR.

Permetterà, inoltre, di valutare lo stato di competenze digitali richieste alla Pubblica Amministrazione nell’erogazione del proprio servizio verso la cittadinanza. 

Compila il form sottostante per avviare il Checkup digitale
Ti contatteremo per organizzare un breve incontro e avviare l'analisi gratuita dello stato di digitalizzazione del tuo Ente
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Checkup per l'analisi del livello di digitalizzazione e delle competenze digitali dell'Ente Locale

Alcune domande iniziali per essere ricontattato dai nostri esperti e definire un'analisi personalizzata per il tuo Ente

L’art 17 del CAD dispone l’individuazione dell’ufficio per la transizione al digitale con a capo un responsabile con adeguate competenze tecnologiche e di informatica giuridica e manageriali indispensabili per garantire una efficiente transizione alla modalità operativa digitale:

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