“Pnrr”: pubblicati su “InPA” gli Avvisi del Mite per il reclutamento degli Esperti a supporto dell’attuazione del “Piano”

Sono stati pubblicati 6 Avvisi pubblici, attraverso il “Portale per il reclutamento” “InPA”, per il reclutamento di n. 8 Esperti e Professionisti da assegnare alle Strutture impegnate nell’attuazione del “Pnrr” per il Ministero della Transizione ecologica.

Gli Avvisi pubblicati riguardano:

  1. Avviso pubblico per la ricerca di n. 1 Esperto in contabilità pubblica e in rendicontazione dei fondi europei – Data chiusura candidature: 7 aprile 2022.
  2. Avviso pubblico per la ricerca di n. 1 Esperto in project management – Data chiusura candidature: 7 aprile 2022.
  3. Avviso pubblico per la ricerca di n. 1 Esperto statistico – Data chiusura candidature: 7 aprile 2022
  4. Avviso pubblico per la ricerca di n. 1 Professionista in comunicazione pubblica e digitale – Data chiusura candidature: 7 aprile 2022.
  5. Avviso pubblico per la ricerca di n. 2 Avvocati esperti in aiuti di stato – Data chiusura candidature: 7 aprile 2022.
  6. Avviso pubblico per la ricerca di n. 2 Avvocati esperti in contrattualistica pubblica – Data chiusura candidature: 7 aprile 2022.

Tra le novità per il reclutamento, è stato pubblicato un Interpello che riguarda la selezione di 20 unità di personale appartenenti alla Terza Area e Categorie equiparate, da assegnare alle Strutture impegnate nell’attuazione del “Pnrr, con il termine di presentazione delle candidature prevista per l’8 aprile 2022.