“Pnrr”: pubblicata la Circolare con le Amministrazioni per le quali è stata rilevata la non completa copertura dei posti previsti dal Dpcm. 30 marzo 2021

Sul sito dell’Agenzia per la Coesione territoriale, in data 7 ottobre 2022, è stata pubblicata la Notizia in cui si informa che con la Circolare n. 15001 del 19 luglio 2022, l’Agenzia ha individuato ulteriori Amministrazioni per le quali è stata rilevata la non completa copertura dei posti di cui all’Allegato “C” del Dpcm. 30 marzo 2021.

L’Allegato “1” elenca le Amministrazioni interessate che dovranno procedere in autonomia alla selezione delle risorse umane e alla conseguente stipula di contratti di collaborazione con soggetti in possesso di professionalità tecnica analoga a quella del personale non reclutato relativamente ai Profili Ft (tecnici), Fg (Gestione rendicontazione e controllo), Fp (Progettazione e animazione territoriale) e Fi (Informatici).

Lo Schema di contratto di collaborazione predisposto dall’Agenzia per la Coesione territoriale che definisce le modalità della collaborazione e la soglia massima di remunerazione, nei limiti di quanto stabilito dal Regolamento per il conferimento degli incarichi di lavoro autonomo, è disponibile all’interno dell’Allegato “2.

Si riporta di seguito il collegamento alla predetta Circolare, l’Allegato “1e l’Allegato “2.